Iniziative

Corso di Business English 2021

Confprofessioni e Aprieuropa desiderano informare di una nuova iniziativa nell’ambito della formazione continua per i liberi professionisti che desiderano aprirsi all’internazionalizzazione: un corso di Business English ideato, realizzato e focalizzato sulle specifiche esigenze dei liberi professionisti.

Tutti i livelli interni al corso di Business English sono intensivi, dinamici, pratici e basati sullo sviluppo delle abilità. La docente madrelingua vanta un’esperienza pluridecennale nell'insegnamento e propone un corso flessibile, in grado di adattarsi alle esigenze di ogni partecipante e, soprattutto, compatibile con gli orari di lavoro.

La scelta formativa è di avere delle aule multimediali, con un massimo di 7 partecipanti per favorire l’interazione tra gli studenti e garantire un più alto livello di apprendimento. Indipendentemente dal livello di lingua, che verrà comunque valutato in sede di formazione delle classi, l’obiettivo è sempre lo stesso: fornire a tutti i liberi professionisti le abilità e la sicurezza necessarie per usare in modo rapido ed efficace quanto assimilato.

Di seguito è possibile scaricare la presentazione del corso, con i contatti della segreteria per ogni eventuale richiesta di informazioni, e il modulo di iscrizione