Trofeo di Calcio Mongolfiera... Grande prestazione dei nostri!
Signori,
cosa dire…siamo usciti dal Trofeo Mongolfiera imbattuti..6 partite e nessuna sconfitta sul campo (la finale 3°-4° non la consideriamo neanche)!! I numeri parlano da soli. Possiamo dire di essere usciti a testa alta, anzi, altissima!!!
Noi organizzatori della squadra dei Commercialisti vogliamo dirVi GRAZIE!!!! Vi avevamo chiesto una certa disponibilità ed avete risposto alla grandissima! Ma la vera sorpresa di questo Torneo è stato il bellissimo gruppo che, secondo noi, si è venuto a creare. E vogliamo ripartire da qui, magari organizzando, per il prossimo inverno, altri eventi (tornei di calcio a 7, allenamenti, ecc.) per consolidare questo gruppo e per presentarci ancora più forti il prossimo anno (ah, stanno già organizzando il Torneo 2017, pertanto…)!!
L’unica nota, diciamo, negativa della serata di ieri è stata quella di aver fatto giocare poco o niente alcuni di Voi. Chiediamo scusa!! Ieri sera si è perso di vista l’obiettivo del Torneo, cioè quello del divertimento, della beneficenza, ecc. ecc., ha prevalso la foga agonistica, la sfrenata voglia di battere quei tanto “odiati” (calcisticamente parlando) Avvocati. Non ce ne vogliate..
Veniamo ai prossimi appuntamenti relativi, sempre, al Torneo.
- Sabato 11 giugno giocheremo la finale 3°-4° posto allo Stadio Dall’Ara di Bologna. La partita è alle ore 16:40 contro gli Assicuratori. Siamo tutti convocati (è possibile far giocatore tutti e 30 della lista ed anche qualcuno dei nostri dirigenti non presente in lista come, ad esempio, il nostro allenatore in seconda, Leo, ed il nostro head coach, Marco), però Vi chiediamo di farci sapere, entro e non oltre domani, le Vostre disponibilità. Vogliamo chiudere in bellezza il Torneo e conquistare il 3° posto, quindi chiediamo, per l’ultima volta, massima disponibilità!! Il ritrovo è per le ore 15:30 davanti all’entrata della Tribuna Centrale in Via dello Sport (in allegato la locandina degli eventi di Sabato 11 giugno). In serata ci sarà l’estrazione dei biglietti della lotteria che avete acquistato in questi giorni dai noi organizzatori.
- Giovedì 16 giugno ci sarà, invece, la Cena di Gala. In allegato trovate la locandina dell’evento con l’indirizzo della location e l’orario. Ci hanno chiesto di presenziare almeno in 20 persone. Il costo è di € 50,00 a persona, da pagare direttamente in loco la sera della cena. Dobbiamo, però, far sapere agli organizzatori il numero esatto di partecipanti, pertanto Vi chiediamo di comunicarci, entro e non oltre domani, chi sarà presente alla cena. Confidiamo nella massima adesione, sia per stare in compagnia e divertirci sia per fare beneficenza!!
Stefano Sorrentino, Marco Saragò, Stefano Capuzzo, Paolo Manzoni, Leonardo Perretta