Iniziative

Alluvione Emilia Romagna e Marche

Care Colleghe, cari Colleghi,
 
sono purtroppo a tutti noti i gravissimi danni che il recente alluvione che si è abbattuto sull’Emilia Romagna e sulle Marche ha provocato ai territori, alle cose e purtroppo anche alle persone.
Il Consiglio direttivo della Fondazione ADC Onlus, al fine di dare un sostegno alle persone più colpite dall’evento, ha deliberato di destinare il ricavato della destinazione del 5/1.000 che raccoglierà nell’anno 2023 ad interventi di assistenza nei territori colpiti.
Al fine di massimizzare le risorse disponibili a tal fine invitiamo i colleghi ad indicare, nelle proprie dichiarazioni dei redditi ed in quelle dei loro clienti che vorranno aderire all’iniziativa e che saranno inviate nel 2023 quale beneficiaria della destinazione del 5/1.000 la Fondazione ADC Onlus inserendo il Cod. Fisc. 97407760582.
Inoltre, per interventi di pronta urgenza, Vi comunichiamo che sarà possibile effettuare versamenti diretti sul c/c della Fondazione ADC Onlus IBAN IT41D0885268050020010040363 con la causale “DONAZIONE A FAVORE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DALL’ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA MARCHE 2023”.
Le somme ricevute saranno messe prontamente a disposizione per gli interventi di prima necessità alle popolazioni colpite.
Degli interventi, che saranno effettuati quale contributo della nostra categoria, verrà data ampia rendicontazione e comunicazione.
Ringraziandovi tutti per il contributo che vorrete dare e con l’augurio che l’emergenza in corso venga superata al più presto, vi saluto con cordialità.
Fondazione ADC Onlus