ADC festeggia ArteFiera con "Relazioni"
Gli studi dei commercialisti di ADC Bologna festeggiano i quarant’anni di ArteFiera e aprono le porte all’arte contemporanea con “RELAZIONI”, evento ideato da ADIACENZE e inserito nel calendario di Art City White Night.
ADC Bologna, in collaborazione con il centro espositivo di sperimentazione dedicato all'arte contemporanea ADIACENZE e con ETIQUETTE ITALY, Accademia dello Stile nelle Relazioni, organizza l'evento "RELAZIONI" che si propone di creare una linea di connessione tra giovani artisti e gli studi stessi.
In ogni location esporranno degli artisti che, seppur distanti per percorso, comunicano l’uno con l’altro ognuno con i propri segni, segni che unendosi nel tempo hanno dato vita alle loro opere. Gli artisti che esporranno le loro opere sono: Elisa MULIERE, Agata RAGGI, Linda RIGOTTI, Fabio ROMANO, Maria SAVOLDI, Marcello TEDESCO.
Parallelamente al percorso artistico di " RELAZIONI" si svolgeranno due mostre personali di ALBERTO DE BRAUD ed EL.ROL.ARTWORKS (Elena Abeni + Roland Kocherhans).
"RELAZIONI " è inserito nel calendario di ART CITY WHITE NIGHT e si svolgerà nei giorni 28-29-30 gennaio 2016 nei seguenti orari:
Giovedì 28 gennaio: dalle ore 16 alle 20
Venerdì 29 gennaio: dalle ore 16 alle 20
Sabato 30 gennaio (Art City White Night): dalle ore 16 alle 24
Venerdì 29 gennaio, nei singoli studi si terrà un brindisi con la partecipazione degli artisti a partire dalle ore 18.
Nel comunicato stampa allegato troverete ulteriori informazioni e le location dell’evento.